Hai richiesto la tua copia con successo!

Dato l’alto numero di richieste potrebbero volerci fino a 5 minuti prima che il tuo PDF raggiunga il tuo indirizzo email.

Nel frattempo, leggi sotto ⬇️ 

Come Aumentare Il CR Del Tuo e-Commerce Fino al 395% e Stimolare Il Passaparola Senza Spendere 1€ in Più in Marketing...

Sì, hai letto bene…

Perché tutti i punti spiegati nel nostro PDF ti aiuteranno a vendere il tuo e-Commerce ad un valore più alto di quello attuale, ma nonostante questo il valore partirà da quante vendite stai facendo.

Ti piacerebbe vendere fino a 3, 4 o addirittura 5 volte di più?

Aumentare le tue top-line-revenue, ovvero il tuo fatturato ti aiuterà ad ingigantire il valore del tuo Brand e-Commerce.

Come Puoi Aumentare Anche Te Le Vendite Senza Dover Spendere Più Soldi In Marketing?

Per farlo, devi focalizzarti sullo stimolare il passaparola. 

Esistono decamiliardi di ricerche, dati e libri sulla potenza del passaparola. Ma alla fine, quello che vogliono dire, è sempre lo stesso:

“Un cliente stra-soddisfatto, non solo tornerà, ma raccomanderà il tuo prodotto ai suoi amici.”

NO, non sono qui a dirti di creare l’ennesima azienda di vendita Multi-Livello (Network Marketing) ne di dover pagare affiliati per promuovere il tuo prodotto.

Sto parlando di sano, spontaneo e genuino passaparola.

Infatti…

Pensa a quella volta in cui i tuoi amici ti hanno portato in quella nuova pizzeria che non avevi mai provato prima. Un po titubante hai deciso di fidarti ed ordinare la tua pizza preferita consapevole che, molto probabilmente, sarebbe stata l’ennesima delusione.

Al contrario invece, dal momento in cui sei entrato e hai udito lo scoppiettio della legna nel forno a 480 gradi e percepito quel profumo di mozzarella fusa sulla pizza della ragazza seduta al tavolo a fianco, hai capito che quel posto sarebbe stata una potenziale rivelazione.

No, non voglio continuare e descriverti quella deliziosa pizza che hai mangiato, fatta con quella salsa di pomodoro artigianale che ricorda quella fatta dalla nonna.

Sono qui per dirti che molto probabilmente quella pizzeria l’hai poi raccomandata a qualche amico o amica ed il motivo è che la tua esperienza è di fatto stata sublime. Per la pizzeria, questi “amici”, rappresentano nuovi clienti ad un costo di acquisizione quasi nullo.

Lo stesso, per fortuna, vale per il tuo prodotto e-commerce. Se sei in grado di trasmettere al tuo cliente delle emozioni positive, questo ne parlerà in giro.

Ora, in queste mie parole sto dando qualcosa per scontato: il prodotto!

Il prodotto deve avere un valore percepito alto per quello che è il prezzo.

Nota, non sto dicendo che devi avere il prodotto migliore del mercato: semplicemente che devi vendere quel prodotto ad un prezzo inferiore al valore che il cliente da a quel prodotto.

Un'Esperienza Positiva dalla A alla Z!

Esatto! 

Se diamo per scontato che il prodotto sia percepito bene, sarà l’esperienza positiva del cliente durante l’intero processo d’acquisto a determinarne o meno il passaparola.

Ricorda: la maggior parte delle aziende la fuori in qualsiasi settore investe quasi il 100% del proprio budget marketing per acquisire clienti quando, di fatto, buona parte di quel budget sarebbe speso con molta più efficacia se investito nel ritenere clienti e stimolarli al passaparola.

L’esperienza parte dal primo touchpoint con la tua azienda: molto probabilmente una campagna marketing.

Su questo “devi” lavorarci da solo. O meglio, possiamo presentarti svariate agenzie di marketing molto competenti, ma a parte questo non possiamo fare altro per te…

Tuttavia…

Possiamo aiutarti ad aumentare il tuo CR (conversion rate) fino a 5 volte dando al cliente la possibilità di comprare “senza rischi”.

Cosa vuol dire?

Forse non lo sai, ma in moltissimi paesi tra cui l’Italia, molti clienti ancora non si fidano di comprare online da siti che non siano Amazon o pochi altri “giganti”.

Accettare Paypal non è spesso sufficiente!

Quello che i clienti vogliono è pagare in contanti alla consegna del prodotto!

Questo perché in questo modo non solo evitano rischi inerenti la “poca sicurezza” di un acquisto online, evitando truffe. Ma hanno la possibilità di acquistare molto più velocemente (comodità) e senza il rischio che il pacco vada perso (in quel caso non lo pagano perchè non lo ricevono).

Pensa che diversi nostri clienti hanno un rateo tra pagamento online e contrassegno che supera 1:4. Ovvero per ogni pagamento “pre-paid”, ovvero con Paypal o Stripe, ne avvengono 4 in contrassegno.

La frizione è minima e il rendimento massimo!

 

Come Accettare il Contrassegno (Pagamento alla Consegna) Senza Tutti i Problemi di Accettare il Contrassegno...

Molti imprenditori e marketers negli anni hanno deciso, consapevolmente, di lasciare montagne di soldi sul tavolo NON accettando il contrassegno, e posso capire il perché!

D’altronde, accettare il contrassegno richiede, o meglio richiedeva, uno sforzo logistico, amministrativo e legale non indifferente.

Borderl3ss.com ti da la possibilità di gestire interamente il fulfillment dei tuoi ordini in tutta Europa, accettando e gestendo il contrassegno per te (e ovviamente anche gli ordini pre-paid, ovvero pagati dai tuoi clienti con Paypal e Stripe).

Inoltre, la piattaforma di Borderl3ss.com ti offre la possibilità di gestire, da un solo account, tutte le tue società, tutti i tuoi Brand e tutti i tuoi canali di vendita, consolidando ordini e Statistiche.

Ecco alcuni dei canali di vendita con cui Borderl3ss.com si integra:

Ma quanto costa usare il vostro Software e la vostra infrastruttura logistica internazionale?

Che tu ci creda oppure no, per te è GRATIS!

Infatti il nostro modello prevede la vendita del Software ai centri logistici.

Abbiamo scoperto anni fa che moltissimi centri logistici, nonostante un servizio eccellente, non disponevano di un’infrastruttura tecnologica in grado di sostenere l’elevato flusso di ordini proveniente da più piattaforme (canali di vendita) a cui i Brand e-Commerce di oggi sono sottoposti.

Questa mancanza si trasferiva ovviamente ai merchant stessi i quali si trovavano in difficoltà, spendendo risorse umane ed economiche nel gestire questo rapporto quasi manuale con il proprio centro logistico (fulfillment center di fiducia).

Con Borderl3ss.com non solo non dovrai più gestire nulla manualmente, ma potrai automatizzare interamente le tue operazioni logistiche in tutta Europa, aggiungendo anche il contrassegno!

Consegna in 24-48 ore in tutta Europa...

Inutile che io ti spieghi l’importanza di consegnare l’ordine alla velocità della luce.

Viviamo nell’era Amazon e pertanto lavoriamo solo con i centri logistici più efficienti capaci di consegnare i tuoi ordini in 24/48 ore.

Per darti un’idea, molti nostri clienti sono ex-Amazon FBA sellers i quali oggi utilizzano Borderl3ss.com per fare Amazon FBM, che gli permette gli stessi vantaggi di FBA, ma con margini più elevati.

 

Una buona esperienza... diventa PASSAPAROLA!

Esattamente come nel caso della pizza discusso in precedenza, i clienti che compreranno dal tuo e-Commerce non solo potranno farlo utilizzando il metodo di pagamento da loro preferito (si, anche il contrassegno!), riceveranno l’ordine in 24/48 ore e saranno in grado di gestire eventuali problemi di resi senza le solite menate logistiche spesso troppo burocratiche.

Questo tipo di esperienza si trasformerà in un’ottima occasione di passaparola, incrementando le tue vendite e diminuendo il tuo costo di acquisizione clienti.

Inoltre, l’automazione delle tue operazioni logistiche Europee ti garantirà flessibilità e velocità nell’espanderti a livello internazionale.

NON FIDARTI delle mie parole... prenota una DEMO qui sotto con un membro del nostro team e vedi in prima persona come funziona la nostra piattaforma... è GRATIS!

PS: prenotare una DEMO non costa nulla e non è vincolante. Potrai chiedere tutte le domande che vorrai e vedere in prima persona come lavoriamo e come funziona la nostra piattaforma.